Flickr recent photos

STIAMOLAVORANDOCONVOI_avatar.jpegCUCINIAMONOI_LOW.jpgCOSTRUISCISZ.jpgpic_by_valeria anzolinPacific Fest - manifestoPacific 2pacific 1MarzoGennaioFesta Zero_06.12

Cosa facciamo

Spazio Zero è un libero incubatore di idee a cui puoi partecipare senza dover fare tessere, diventare socio o passare il resto dei tuoi giorni con l'obbligo di presenziare alle nostre attività. Sentiti libero. Hai scritto un libro e vuoi organizzare un reading? Vorresti esporre i tuoi quadri? Insegnare gli origami? Ami il cinema uzbeco coi sottotitoli in esperanto? Proponilo! Ricorda solo questo:

- Gratis è bello: SIAE ed altri balzelli sono sempre in agguato. Pensa a quanto potrebbe costare l'attività che proponi!

- Spazio Zero è piccolo: abbiamo 55 m2 totali. Se la tua idea è realizzabile in questi spazi e non richiama folle oceaniche, potremmo inserirla a breve nel nuovo calendario. Non possiamo però organizzare eventi fuori da SZ con molta frequenza, perché servono soldi, permessi e più pubblicità. Tuttavia nessuno ti impedisce di chiedercelo: ne terremo sempre conto!

- Spazio Zero sei tu: sarai il diretto responsabile dell'evento che organizzi! Massima libertà, noi ti aiutiamo nell'allestire lo spazio. Te l'abbiamo detto che non servono tessere, giusto?

- SZ non ha etichette: è faticoso tenere in piedi un posto libero da stereotipi nell'Italia di oggi, ma facciamo di tutto per provarci. Aiutaci a rimanere così.

Stiamo ricominciando le attività nella nuova sede di Via Piave 2: continua a seguirci.